Cultura

Zoagli, gli eventi per Capodanno e per l'Epifania

A Zoagli previsti concerti e diversi eventi in occasione delle festività natalizie

Zoagli, gli eventi per Capodanno e per l'Epifania
Cultura Rapallo - Santa Margherita, 20 Dicembre 2017 ore 10:24

A Zoagli soprattutto eventi musicali in occasione delle festività natalizie

Zoagli, concerti alla chiesa di San Martino e di Sant'Ambrogio

Sabato 30 dicembre alle ore 21 concerto "Old Gospel" presso la Chiesa di San Martino. L'evento vedrà l'esibizione della cantante Mercy Sheridan, in quartetto. Il 1° gennaio 2018 alla Chiesa di Sant’Ambrogio alle ore 18:30, “Concerto di Capodanno” con l’Associazione Amusa con musiche di Bach, Vivaldi, Corelli, Handel, Franck, Gounod.

Gli eventi a Zoagli per il 6 gennaio

Sabato 6 gennaio alle ore 15:30, concerto di Natale e tombola presso la Parrocchia di S.Pietro di Rovereto. Alle ore 16.00 presso la palestra della Scuola Piaggio “festa della Befana” con arrivo di “Bezzi”, la Befana di Zoagli che distribuirà le sue preziose calze a tutti i bambini. Alle ore 17.00 presso il Castello Canevaro, Concerto della Camerata Musicale Ligure “Ciak… si suona” con un programma dedicato alle più belle musiche da film e all’opera.

Tutte le manifestazioni a ingresso libero

Per tutte le manifestazioni, l'ingresso sarà libero. Possibile anche visitare il presepe meccanico di via XX Settembre n. 5, tutti i giorni da lunedì a venerdì ore 12-18, mentre sabato e domenica con orario 10-18.