Al Luzzati in arrivo lavori per 125mila euro

Marco Conti: «Un investimento che guarda al futuro per migliorare la vivibilità della struttura salvaguardando l'ambiente»

Al Luzzati in arrivo lavori per 125mila euro
Pubblicato:

La Città Metropolitana affida i lavori di efficientamento energetico al Liceo Luzzati di Chiavari.

Al Luzzati in arrivo lavori per 125mila euro

Con Determinazione dirigenziale del 27 novembre 2019 la Città Metropolitana di Genova ha affidato alla ditta Podestà Amedeo Srl i lavori di efficientamento energetico presso il Liceo Statale "E. Luzzati" di Chiavari.

«Un investimento complessivo di oltre 125mila euro – annuncia il Consigliere metropolitano di Genova Marco Conti – che prevede la sostituzione e il ripristino dei serramenti del plesso scolastico. Si tratta di un intervento finalizzato a migliorare la vivibilità della struttura dove insegnanti e studenti passano buona parte delle loro giornate, con un occhio di riguardo all'ambiante e al risparmio energetico».

«Investire sulla scuola e sul futuro dei ragazzi è un obiettivo primario della Città Metropolitana di Genova - conclude l'esponente popolare Marco Conti - che nonostante le risorse limitate, a causa di una legislazione nazionale sbagliata e miope, è da sempre attenta alle esigenze del territorio e alle sue istituzioni scolastiche».

Seguici sui nostri canali