Sponsorizzato

Apple Premium Reseller in provincia di Genova: il gruppo Raffo

Il gruppo Raffo si fonde con il noto marchio C&C

Apple Premium Reseller in provincia di Genova: il gruppo Raffo
30 Giugno 2020 ore 13:34

Apple Premium Reseller in provincia di Genova, Raffo inizia la sua storia nel lontano 1978, all’insegna della passione per la tecnologia dei suoi fondatori, Giovanni e Dino. All’epoca il marchio Apple era poco conosciuto e, grazie alla visione dei fratelli Raffo, il gruppo ligure con sede a Genova, Lavagna e La Spezia fu tra i primi a importare i rivoluzionari prodotti Apple in Italia.

Da allora è stato un susseguirsi di successi e conferme, che ha portato Raffo ad affermarsi sul territorio ligure come Apple Premium Reseller e Centro di Assistenza Autorizzato.

Apple Premium Reseller in provincia di Genova

In tutti i lunghi anni di attività, la grande passione per la tecnologia e la continua ricerca dell’innovazione sono state il vero motore dell’espansione del gruppo. Ed è proprio per continuare a innovare e a eccellere che il gruppo Raffo ha deciso di fondersi con C&C, azienda consolidata ed in continua espansione con 32 negozi dislocati su tutto il territorio nazionale.

Ciò che lega queste due realtà imprenditoriali è la passione, il continuo desiderio di migliorarsi per offrire ai clienti un servizio sempre migliore. Alla base di questa fusione, infatti, c’è una condivisione profonda di valori etici e commerciali.

Un nuovo inizio per il gruppo Raffo

“Siamo convinti che questo sia l’inizio di un nuovo entusiasmante percorso per noi – commentano i portavoce del gruppo Raffo – Ci piace pensare che la storicità del nostro marchio non andrà persa, ma che anzi arricchirà ancora di più il valore del gruppo C&C. Insieme potremo offrire ai fan di Apple un’esperienza sempre più soddisfacente”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità