Menu
Cerca
Sponsorizzato

Apple Premium Reseller in provincia di Genova: il gruppo Raffo

Il gruppo Raffo si fonde con il noto marchio C&C

Apple Premium Reseller in provincia di Genova: il gruppo Raffo
Economia 30 Giugno 2020 ore 13:34

Apple Premium Reseller in provincia di Genova, Raffo inizia la sua storia nel lontano 1978, all’insegna della passione per la tecnologia dei suoi fondatori, Giovanni e Dino. All’epoca il marchio Apple era poco conosciuto e, grazie alla visione dei fratelli Raffo, il gruppo ligure con sede a Genova, Lavagna e La Spezia fu tra i primi a importare i rivoluzionari prodotti Apple in Italia.

Da allora è stato un susseguirsi di successi e conferme, che ha portato Raffo ad affermarsi sul territorio ligure come Apple Premium Reseller e Centro di Assistenza Autorizzato.

Apple Premium Reseller in provincia di Genova

In tutti i lunghi anni di attività, la grande passione per la tecnologia e la continua ricerca dell’innovazione sono state il vero motore dell’espansione del gruppo. Ed è proprio per continuare a innovare e a eccellere che il gruppo Raffo ha deciso di fondersi con C&C, azienda consolidata ed in continua espansione con 32 negozi dislocati su tutto il territorio nazionale.

Ciò che lega queste due realtà imprenditoriali è la passione, il continuo desiderio di migliorarsi per offrire ai clienti un servizio sempre migliore. Alla base di questa fusione, infatti, c’è una condivisione profonda di valori etici e commerciali.

Un nuovo inizio per il gruppo Raffo

“Siamo convinti che questo sia l’inizio di un nuovo entusiasmante percorso per noi – commentano i portavoce del gruppo Raffo – Ci piace pensare che la storicità del nostro marchio non andrà persa, ma che anzi arricchirà ancora di più il valore del gruppo C&C. Insieme potremo offrire ai fan di Apple un’esperienza sempre più soddisfacente”.