Economia
venerdì 16 settembre

Banca Mediolanum apre un nuovo sportello a Chiavari

Al via l’open day per permettere alla cittadinanza di visitare i nuovi spazi.

Banca Mediolanum apre un nuovo sportello a Chiavari
Economia 14 Settembre 2022 ore 13:46

Si rafforza la presenza di Banca Mediolanum in Liguria con l’inaugurazione di un nuovo ufficio dei consulenti finanziari in Via Martiri della Liberazione, 57/1 a Chiavari (Ge).

Al taglio del nastro, che si terrà venerdì 16 settembre alle ore 10.30, saranno presenti le autorità locali, civili e religiose, il Presidente di Banca Mediolanum, Giovanni Pirovano, il Regional Manager per il Nord-Ovest della banca, Pierpaolo Zoppi e il responsabile commerciale Liguria, Orazio Tomaselli.

Dalle ore 14.30, al via l’open day per permettere alla cittadinanza di visitare i nuovi spazi.

La nuova apertura si inserisce nella volontà da parte di Banca Mediolanum di investire ulteriormente in Liguria attraverso una nuova presenza concreta che sia di riferimento per i risparmiatori. L’obiettivo è offrire loro una consulenza finanziaria mirata a valorizzare il risparmio e il patrimonio delle famiglie, con l’attenzione che da sempre la banca rivolge alle persone e ai loro progetti di vita. Un’attenzione analoga è rivolta anche alle eccellenze imprenditoriali della città e della regione alle quali la banca offre un approccio integrato di servizio, funzionale al loro sviluppo.

Il nuovo ufficio, guidato dal manager territoriale Roberto Avella, rappresenta un punto di riferimento per il territorio.

La Banca opera già nella provincia di Genova con 3 uffici e 29 consulenti finanziari, mentre nella regione Liguria è presente con 9 uffici e 66 consulenti finanziari.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter