Corsi serali al Liceti

Aperte le iscrizioni per i corsi all'Istituto Liceti di Rapallo

Corsi serali al Liceti
15 Settembre 2017 ore 11:25

Ripartono all’Istituto Liceti di Rapallo i corsi serali, grazie anche al sostegno ricevuto da Comune di Rapallo e Regione Liguria.

L’istituto Liceti di Rapallo

Aperte le iscrizioni per i corsi serali

Ripartono a tutti gli effetti i corsi serali dell’Istituto Liceti. Viene così offerta a tutto il territorio una nuova e preziosa possibilità. Gli studenti potranno infatti conseguire il diploma negli indirizzi Economico – Sistemi Informativi Aziendali ed Elettrico – Elettronico (anche la qualifica). Le iscrizioni, presso la scuola, si apriranno lunedì 18 settembre fino al 22, dalle 12 alle 14, e dal 25 settemebre a venerdì 29 con appuntamento telefonico allo 018563936. Le lezioni si svolgeranno dalle 17 alle 21.30.
Docente referente è la professoressa Valentina Cordara. Per gli interessati ci sarà la possibilità di un colloquio orientativo individuale, per definire un piano di studi personalizzato alla luce delle precedenti esperienze scolastiche e lavorative. Gli studenti che hanno già presentato in passato domanda di iscrizione verranno contattati dall’Istituto.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità