L’esercito spopola al Caboto

L'esercito ha presentato ai ragazzi dell'istituto chiavarese le proprie offerte lavorative e professionali: si replicherà con altre Forze Armate, promette il Preside

L’esercito spopola al Caboto
Chiavari - Lavagna, 14 Marzo 2018 ore 12:51

Si è concluso, Martedì 13 Marzo, l’incontro dell’Esercito Italiano con le classi Quinte dell’Istituto Caboto di Chiavari.

L’esercito al Caboto

Nell’Aula Magna, il Maresciallo Antonio Pepe del Distretto Militare di Genova, ha illustrato agli studenti le possibilità lavorative offerte dalle Forze Armate dopo il diploma e le competenze professionali in grado di arricchire il curriculum personale. Significativa la presenza e l’intervento del Luogotenente Angelo De Fazio della Scuola Telecomunicazioni di Chiavari, Presidente del Consiglio d’Istituto dell’Istituto Caboto.

Gli studenti, riferisce il Dirigente Scolastico Glauco Berrettoni, hanno risposto in maniera entusiastica all’incontro che vedrà un proseguo, su scala più vasta coinvolgendo le altre Armi, nell’anno prossimo.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: