Verso la normalità

Alla scoperta dei cavalli selvaggi nel Parco Aveto

Appuntamento domenica 28 giugno, la prenotazione è obbligatoria

Alla scoperta dei cavalli selvaggi nel Parco Aveto
Valli ed entroterra, 27 Giugno 2020 ore 12:22

Sono tornate da qualche settimana le escursioni di Horsewatching sulle tracce dei cavalli selvaggi del Parco dell’Aveto. Di cosa si tratta?

L’iniziativa

Una o più giornate, a piedi, guidate da Evelina Isola, naturalista, guida ambientale escursionistica e co-fodatrice del Progetto. Un’opportunità per osservare il comportamento, la socialità e i cicli vitali dei cavalli in natura. Al momento della prenotazione, la Guida fornirà tutte le informazioni per affrontare la giornata in sicurezza, nel rispetto delle disposizioni di distanziamento fisico. Il prossimo appuntamento è fissato per questa domenica 28 giugno. Al raggiungimento del numero minimo di partecipanti sarà data conferma entro e non oltre il venerdì precedente alla domenica dell’escursione.

Le date possono essere modificate o annullate in base alle condizioni meteo climatiche anche con un preavviso di 12 ore. Pranzo al sacco o pocket lunch preparato dal Bar Poker d’Assi di Borzonasca (menu tradizione con polpettone, torte salate, acqua e frutta/dolce – possibilità menu vegano o gluten free). Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare direttamente Evelina Isola , referente Comunicazione Scientifica ed Escursioni al telefono: 3473819395, oppure tramite mail: icavalliselvaggidellaveto@gmail.com

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità