rapallo

Festa patronale di Sant’Anna

Si comincia questa sera, venerdì 24 luglio

Festa patronale di Sant’Anna
Rapallo - Santa Margherita, 24 Luglio 2020 ore 10:33

Inizia questa sera, venerdì 24 luglio, e proseguirà domani sabato 25 e domenica 26 la Sagra dell’asado e del fritto misto in occasione dei festeggiamenti civili per la festa di Sant’Anna. Gli stand apriranno a partire dalle ore 19.30 come di consueto presso il parco comunale “Nicolò Cuneo” di via Tre scalini 7 a Rapallo. Si tratta di un evento benefico, patrocinato dal Comune di Rapallo, gli utili delle serate saranno infatti destinati alle famiglie in difficoltà a causa del coronavirus.

Nella prima serata avremo lo spettacolo di musica, magia e cabaret con Giulia Musso e Ale Bettolo “Sembra, ma non è!”. Nella seconda serata di sabato 25, la musica e il karaoke di Luca Carboneri. Chiuderemo col botto domenica con l’orchestra Primavera!

Il parco è stato allestito nel rispetto delle normative vigenti in tema di igiene e di distanziamento sociale. Per migliorare l’organizzazione, garantire il regolare afflusso delle persone ed evitare assembramenti l’ingresso al parco sarà frazionato e contingentato e come di consueto sarà garantito il servizio ai tavoli dai volontari, occorrerà igienizzarsi le mani e avere con sé la mascherina da indossare ogniqualvolta non sarà possibile rispettare la distanza interpersonale. Saranno presenti la Guardia nazionale ambientale e la protezione civile.

Per info e gradite prenotazioni:

– direttamente al custode dei giardini di via Tre Scalini 7

– casa1989aps@gmail.com

– 0185 260706 (ore pasti).

Programma delle serate

Venerdì 24 luglio

ore 19.30 apertura stand gastronomici
ore 21 Sembra ma non è!!! Spettacolo di cabaret, musica e magia della bellissima e simpaticissima Giulia Muss, accompagnata da Ale Bettolo. Giulia è una ragazza rapallese che ha avuto già modo di esibirsi in tante parti d’Italia e d’Europa e per la prima volta porta il suo spettacolo in pubblico nella sua città. Insomma le sorprese non mancheranno, vi aspettiamo!

Sabato 25 luglio

ore 19.30 apertura stand gastronomici
ore 21 Karaoke con Luca Carboneri

Domenica 26 luglio

ore 19.30 apertura stand gastronomici
ore 21 orchestra Primavera in concerto
ore 23 consueta estrazione lotteria a premi (biglietti in vendita durante le serate o rivolgendosi ai contatti suindicati)

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità