Chiavari

Nessun evento estivo? Ci pensano i locali

Il bar Snaporaz ha in programma diverse serate di musica dal vivo

Nessun evento estivo? Ci pensano i locali
Chiavari - Lavagna, 18 Luglio 2020 ore 11:45

Senza eventi estivi in città sono i locali ad organizzare serate e feste in musica per il divertimento di cittadini e turisti.

Chiavari

È così per il bar Snaporaz di via Martiri della Liberazione, che lo scorso sabato 4 luglio ha organizzato la prima delle sue serate estive. Per il resto del mese di luglio e per almeno tre appuntamenti nel mese di agosto, allo Snaporaz si terranno altri quattro sabati sera musicali dal vivo a partire dalle ore 21.30.

“La prima serata che abbiamo organizzato è andata molto bene con un’alta partecipazione di clienti, turisti e tanti cittadini – ha commentato la titolare del locale Ketty Ferraiuolo -. Anche questo è un bel segnale di ripartenza e di voglia di divertirsi da parte delle persone, dopo un periodo molto difficile per tanti. Il prossimo sabato 18 luglio riproporremo un’altra serata di festa e così sarà anche sabato 15, sabato 22 e sabato 29 agosto sempre con un gruppo musicale che si esibirà dal vivo.

Sabato 18 luglio, per la nostra prossima serata estiva, ospiteremo gli “Improband” con i loro pezzi scritti e arrangiati da loro”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità