Santa Margherita Ligure

Sabato sera a “Santa” l’Irish Music Festival

Rinvio invece all'estate 2021 per il Santa Latin Festival

Sabato sera a “Santa” l’Irish Music Festival
Rapallo - Santa Margherita, 27 Agosto 2020 ore 13:38

Musiche irlandesi nella serata di sabato 29 agosto a Santa Margherita Ligure. L’Associazione Corelli presenta infatti l’Irish Music Festival, all’anfiteatro Bindi dei giardini a mare di piazza Martiri della Libertà, a partire dalle 21.15.

In programma l’esibizione di Gens D’ys, Tom Stearn e Birkin Tree, che proporranno uno spettacolo di danze e musiche tradizionali irlandesi. Rinviato invece al periodo natalizio il concerto, inizialmente previsto per domenica 30 agosto, sempre nell’ambito dell’Irish Music Festival, nella chiesa di San Siro.

Rinviata anche la prima edizione del Santa Latin Festival, rassegna di danze caraibiche, che era stata programmata per il fine settimana compreso tra sabato 5 e domenica 6 settembre. La kermesse, che slitta all’estate 2021, è posticipata nel rispetto dei protocolli di sicurezza attualmente in vigore per far fronte all’emergenza sanitaria legata al diffondersi del Covid-19.

Gli organizzatori, nell’occasione dell’annuncio «ringraziano sin da ora l’Amministrazione comunale di Santa Margherita Ligure, per aver appoggiato un progetto così importante per il mondo delle danze caraibiche, e danno appuntamento al prossimo anno».

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità