Recco

"Un'estate in Paradiso", Gandolfo: «Buona la prima»

Ieri la prima serata: «Bisogna ritrovare una normalità e come Amministrazione abbiamo deciso di programmare una rassegna estiva per i cittadini di Recco e per riportare i turisti a godere del nostro mare»

"Un'estate in Paradiso", Gandolfo: «Buona la prima»
Pubblicato:

"Buona la prima": questo è stato il commento del sindaco Carlo Gandolfo ieri sera al termine del primo spettacolo della rassegna "Recco, un'estate in Paradiso".

"Un'estate in Paradiso", Gandolfo: «Buona la prima»

Ospiti della serata, sul palco allestito in Lungomare Bettolo, sono stati Chiara Bisso (voce), Daniela Piras (flauto), Alessio Siena (chitarra), Alessandro Travi (tastiere e arrangiamenti), che hanno aperto con l'omaggio a Ennio Morricone (strepitosa l' esecuzione di "Se telefonando"), il viaggio musicale è poi proseguito con celebri brani di Luigi Tenco, Gino Paoli, Pino Daniele, Lucio Dalla, Patty Pravo, Fiorella Mannonia, per concludersi con la grandiosa e suggestiva "La cura", canzone tra le più amate e conosciute del maestro Franco Battiato.

"Complimenti agli artisti per aver dato vita a uno spettacolo coinvolgente, molto apprezzato da un pubblico attento e numeroso - ha dichiarato al termine del concerto il primo cittadino di Recco - un ottimo biglietto da visita per dimostrare come la nostra città sia attenta al tema della diffusione della cultura musicale, rendendola accessibile in modo gratuito a tutti. Bisogna ritrovare una normalità e come Amministrazione abbiamo deciso di programmare una rassegna estiva per i cittadini di Recco e per riportare i turisti a godere del nostro mare".

Il prossimo appuntamento con "Recco, un'estate in Paradiso" è per sabato 18 luglio sempre alle ore 21.30 in Lungomare Bettolo.

Seguici sui nostri canali