ENTROTERRA

La magia della neve in Val d’Aveto: le foto

Un paesaggio da fiaba

La magia della neve in Val d’Aveto: le foto
Foto più viste Valli ed entroterra, 07 Dicembre 2020 ore 07:48

Un paesaggio da fiaba, quello che si presentava ieri a quanti si sono recati in Val d’Aveto per passeggiare tra la neve: ecco alcune immagini scattate nella giornata di domenica tra la zona del monte Penna, il rifugio Casermette e Santo Stefano d’Aveto:

12 foto Sfoglia la gallery

 

Le previsioni di Arpal

📍 OGGI 𝗟𝗨𝗡𝗘𝗗𝗜’ 𝟳 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 fino ore centrali bassa probabilità di temporali forti su C. Generale peggioramento la sera, piogge diffuse, deboli nevicate a quote collinari su D, E ed interni A, B. Fino al mattino venti forti da Sud, Sud-Ovest con possibili raffiche fino 60-70 km/h sulla zona C, fino 40-50 km/h su A e parte orientale di B. La sera rinforzo da Sud, Sud-Est su C, da Nord, Nord-Ovest su A, B, D: raffiche 60-70 km/h. Mareggiata di Libeccio su C. Di notte temperature sottozero nelle aree interne di A e su D, locali condizioni di disagio per freddo e gelate.

📍𝗠𝗔𝗥𝗧𝗘𝗗𝗜’ 𝟴 𝗗𝗜𝗖𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘 Fino al mattino precipitazioni diffuse in graduale attenuazione, deboli nevicate ancora su D, E con quota neve in progressivo calo fino a 200-300 m. Venti forti da Nord, Nord-Ovest sulle zone A, B, D, possibili raffiche fino 40-50 km/h; graduale attenuazione della ventilazione nel corso della giornata. Locali condizioni di disagio fisiologico per freddo in particolare nelle zone B, D.

 

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità