Serie B

L’Entella ritrova la vittoria e batte l’Ascoli

I biancocelesti raggiungono i 38 punti in classifica

L’Entella ritrova la vittoria e batte l’Ascoli
Chiavari - Lavagna, 08 Marzo 2020 ore 16:50

Porte chiuse anche allo stadio Comunale di Chiavari per Entella – Ascoli. I biancocelesti, reduci da tre sconfitte consecutive con Benevento, Crotone e Trapani sono. in cerca del bottino pieno.  E non devono aspettare molto per realizzare la prima rete. All’ottavo minuto Paolucci, grazie al passaggio di De Luca riesce a segnare e a sorprendere Leali. Al 14esimo è la volta di Fabrizio Poli che fa raddoppiare il vantaggio. Al 21esimo il fallo di Valentini sulla zanzara De Luca fa ottenere il rigore per i biancocelesti e dal dischetto non sbaglia.

Secondo tempo decisamente meno interessante e con qualche errore in più per i biancocelesti ma il risultato è rimasto invariato. Per quanto riguarda i cambi di mister Boscaglia al posto di Paolucci, infortunato è entrato Toscano. Al posto della zanzara è entrato Chaja, mentre per il terzo cambio è entrato Nizzetto al posto di Schenetti. I biancocelesti durante questa partita hanno anche rincontrato gli ex Eramo e Troiano.

La prossima partita per l’Entella, a meno che non arrivi lo stop del campionato si giocherà domenica 15  marzo a Cosenza.

Entella – Ascoli Le immagini della partita

25 foto Sfoglia la gallery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità