Glocal news
Il video dell'incendio

Auto prende fuoco in coda al McDrive: il video dell'incendio

Il veicolo è stato completamente avvolto dalle fiamme. A bordo c'erano due ragazzi, prontamente avvisati del rogo dalla vettura in coda dietro di loro.

Glocal news 22 Febbraio 2022 ore 12:34

Grandissima paura sia per i due ragazzi a bordo dell'auto, sia per i commessi del fast food e i presenti nella zona. I due giovani, giunti allo sportello del McDrive, stavano ordinando panini per il pranzo quando un'incendio improvviso ha avvolto la loro autovettura, distruggendola completamente. I due sono riusciti a salvarsi in tempo, uscendo dal veicolo, grazie all'avviso della macchina in coda dietro di loro. Dal McDrive si è alzata poi una densa coltre di fumo nero che è stata visibile a chilometri di distanza.

Auto prende fuoco al McDrive

Un incendio improvviso ha scossa la quotidianità del McDonald di Assago (Milano), nel corso del primo pomeriggio di oggi, lunedì 21 febbraio 2022. Come raccontato dal Giornale dei Navigli, un'automobile ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava allo sportello del McDrive. Le fiamme l'hanno avvolta in pochissimi minuti distruggendola completamente.

Il rogo si è verificato verso le 13.30. La vettura, una Chatenet, ha preso fuoco nell'area esterna del McDonald's di Assago, nel quartiere Milanofiori. A seguito delle fiamme si è innalzata nel cielo una densa coltre di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza.

Salvi i due ragazzi a bordo dell'auto

Secondo la prima ricostruzione, a bordo della vettura c'erano due ragazzi, fermi allo sportello drive del fast food, quando la macchina dietro di loro, in coda allo sportello esterno, ha visto il fuoco e ha avvisato subito i due giovani che, così, hanno fatto in tempo a scendere dalla macchina. Le fiamme hanno poi avvolto il mezzo distruggendolo in pochi minuti.

Ancora da capire l'origine del violentissimo incendio che, per fortuna, non ha provocato feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e la polizia locale di Assago: gli agenti hanno esso in sicurezza l'area per consentire le operazioni di spegnimento delle fiamme.

I resti dell'auto dopo l'incendio
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter