Glocal news
il video virale

Filma in diretta su Facebook i suoi sorpassi azzardati. E va a sbattere...

L'automobilista, dopo il ricovero in ospedale, verrà pure multato.

Glocal news 29 Ottobre 2021 ore 10:42

Si è filmato mentre percorreva in auto una via di Carmagnola, e ha ripreso anche un sorpasso azzardato e... l'incidente seguente.  Protagonista un uomo di 40 anni residente nel Cuneese che non solo è finito in ospedale, ma rischia anche una sanzione.

Il sorpasso azzardato e lo schianto in diretta Facebook

Come racconta Prima Torino il protagonista dell'impresa (se vogliamo chiamarla così...) è un uomo di 40 anni, che si è filmato mentre si cimentava in sorpassi al limite dell'azzardo. Fino a quando ha imboccato una strada contromano, sempre superando un altro veicolo, e si è andato a scontrare contro una vettura impegnata in una svolta a sinistra. E' successo   lungo la Provinciale 129 a Carmagnola.

Ora arriveranno le sanzioni

Alle sue "gesta" hanno assistito diverse persone che poi hanno condiviso il video, facendolo diventare in breve tempo virale. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio della Polizia Locale che, acquisite le immagini, farà con ogni probabilità scattare le dovute (e salate) sanzioni.

Filmati shock sulle strade

Non si tratta certo del primo filmato shock che arriva dalle strade italiane. Di recente aveva fatto scalpore l'automobilista lanciato in Valtellina sulla Provinciale in contromano e filmato da un altro viaggiatore.

LEGGI ANCHE: In Superstrada in contromano: il video shock dell'auto che t'arriva contro

Geniale invece una coppia della Bergamasca che si è filmata mentre prendeva rotonde contromano pubblicando il video su Instagram. Peccato che tra i followers ci fossero... i Carabinieri. E così la patente è saltata.

LEGGI ANCHE: Contromano in rotonda postano i video, ma li vedono i Carabinieri