Glocal news
un gesto spontaneo

Il ragazzino ha le mani fasciate, lui gli allaccia le stringhe: vigile diventa un "eroe" del web

E' accaduto al Pronto soccorso dell'ospedale di Rho. L'immagine scattata da un utente ha collezionato centinaia di "like" e commenti positivi.

Il ragazzino ha le mani fasciate, lui gli allaccia le stringhe: vigile diventa un "eroe" del web
Glocal news 28 Ottobre 2021 ore 14:33

Un piccolo gesto, semplice, spontaneo, ma capace di scatenare grande ammirazione. Forse proprio perché non capita (purtroppo) molto spesso di vedere qualcuno spendersi gratuitamente per gli altri. E così capita che un agente di Polizia Locale che allaccia le stringhe delle scarpe a un ragazzino con le mani fasciate diventi un "eroe" del web.

Allaccia le stringhe a un ragazzino che non può farlo

Il gesto è stato immortalato all'ospedale di Rho.

Come racconta Prima Milano Ovest, l'agente era in Pronto soccorso per verificare le condizioni di due persone rimaste ferite in un incidente stradale, quando ha incontrato un ragazzino con entrambe le mani fasciate e le stringhe delle scarpe slacciate. Probabilmente non ci ha neppure pensato sopra: si è chinato e gli ha allacciato le stringhe.

Qualcuno che si trovava in attesa in Pronto soccorso ha notato il gesto e lo ha immortalato. E così Flavio Tangari, 34 anni, agente del comando rhodense di corso Europa, è diventato una "star" della Rete, collezionando (ma forse non voleva neppure) centinaia di "like" e di apprezzamenti.

ECCO LA FOTO INTEGRALE:

LEGGI ANCHE: E' vaccinata, ma si rifiuta di mostrare il Green pass per principio: sospesa comunque dall'ospedale