Gossip
Re giorgio

Giorgio Armani che non ti aspetti: all'Acquario di Genova incantato dal piccolo Jayden

Simpatico siparietto del grande stilista con un bimbo italo-americano dopo lo spettacolo dei delfini

Giorgio Armani che non ti aspetti: all'Acquario di Genova incantato dal piccolo Jayden
Gossip Chiavari - Lavagna, 19 Settembre 2021 ore 14:24

Il piccolo Jayden Burrel un giorno, quando sarà più grandicello, rivedrà probabilmente con un sorriso il video che pubblichiamo a corredo di questo articolo.  E' lui il protagonista di un simpatico siparietto andato in scena ieri pomeriggio all'acquario di Genova, al termine dello spettacolo dei delfini, al quale assisteva il grande Giorgio Armani, in questi giorni in visita al Salone Nautico di Genova.

Lo spettacolo dei delfini e l'incontro con Re Giorgio

All'uscita Re Giorgio, 87 anni il luglio scorso, è stato letteralmente rapito da due bambini che si è trovato davanti con i loro genitori, Jayden, appunto, e una bambina che lo stilista ha simpaticamente invitato a darsi un bacino. Alla fine esaudito, sotto gli occhi emozionatissimi della mamma. "Sarebbe davvero bello se Jayden venisse contattato come modello per la linea Armani Kids - ci ha detto la mamma, Gloria Pirillo, nata a Milano, origini calabresi, ma da anni residente a Miami - Non si sa mai, a volte i sogni possono diventare realtà".

Gloria Pirillo vive a Miami con  Jayden e il marito, Steve Burrell, newyorkese di Brooklyn, e opera nel campo della moda e del design. Vedere  "Re Giorgio" chiacchierare con suo figlio di 3 anni è stata una vera emozione. "Mi sono sentita lusingata quando gli ha detto di essere un bellissimo bambino" ha aggiunto Gloria "wow... oggi è stata una cosa incredibile, ho cercato di spiegarlo a mia mamma prima... ero eccitata ed emozionatissima, perché tutti sappiamo chi è Giorgio Armani, considerato il Re della moda".

"Io sono qui a Genova perché sto iniziando ora un nuovo percorso professionale con la vendita delle barche della Ferretti al mio rientro a Miami - conclude Gloria - e quindi sono venuta al Salone Nautico per conoscere i manager italiani e vedere le esposizioni".

Armani in visita al Salone Nautico e ai cantieri sanremesi Amer Yacht

Giorgio Armani, come detto, si trovava a Genova in occasione del Salone Nautico, dove ha fatto anche visita allo stand sanremese dei cantieri navali Amer Yacht Gruppo Permare guidato da Barbara Amerio, presidente di Confindustria Imperia. Proprio al Gruppo Permare in apertura di Salone è stata conferita la Menzione d’Onore Design Innovation Award 2021 per l'AMER 120  per la categoria Superyachts oltre 24 mt.

Lo stilista milanese, che fra 3 giorni festeggerà 40 anni della linea Emporio Armani con una sfilata e una mostra a Milano, non ha potuto rinunciare a una visita all'acquario più grande d'Europa. Molti dei visitatori lo hanno riconosciuto mentre, assieme al suo staff, ammirava lo spettacolo dei delfini organizzato per lui.

6 foto Sfoglia la gallery