L'attrice di Avatar Zoe Saldana in vacanza a Sestri Levante
Avatar è rimasto a lungo il film con più incassi nella storia del cinema
Inconfondibile la Baia del Silenzio nello sfondo: Sestri Levante meta dell'ennesimo vip. Questa volta è Zoe Saldana, 43 anni, attrice del film Oscar "Avatar", che si è fotografata Baia in uno scatto postato sui social. Su Instagram la ballerina e modella, in vacanza con i figli, ha anche condiviso una foto dove si intravvede parte della passeggiata di Sestri.
43 anni, sposata con un italiano, ha tre figli
Nata nel New Jersey da Aridio Saldaña, dominicano, e da Asalia Nazario, portoricana, Zoe è cresciuta nel Queens di New York. Nel giugno 2013 ha sposato l'artista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Il 27 novembre 2014 sono nati a Los Angeles Cy Aridio e Bowie Ezio, i due figli gemelli della coppia, nel febbraio 2017 Zen, il terzo figlio.
Nel 2009, nel kolossal di James Cameron Avatar, Saldana ha interpretato il ruolo di Neytiri, principessa dei Na'vi: il film ha incassato 2.7 miliardi di dollari, diventando quello con più incassi nella storia ma venendo poi superato nel 2019 da "Avengers: Endgame".