Gossip
VIP nel Levante

L'attrice di Avatar Zoe Saldana in vacanza a Sestri Levante

Avatar è rimasto a lungo il film con più incassi nella storia del cinema

L'attrice di Avatar Zoe Saldana in vacanza a Sestri Levante
Gossip Sestri - Val Petronio, 05 Luglio 2021 ore 10:59

Inconfondibile la Baia del Silenzio nello sfondo: Sestri Levante meta dell'ennesimo vip.  Questa volta è  Zoe Saldana, 43 anni, attrice del film Oscar "Avatar",  che si è  fotografata  Baia in uno scatto postato sui social. Su Instagram la ballerina e modella, in vacanza con i figli, ha anche condiviso una foto dove si intravvede parte della passeggiata di Sestri.

 

43 anni, sposata con un italiano, ha tre figli

Nata nel New Jersey da Aridio Saldaña, dominicano, e da Asalia Nazario, portoricana, Zoe è cresciuta nel Queens di New York. Nel giugno 2013 ha sposato l'artista italiano Marco Perego, aggiungendo il cognome del marito al suo e dichiarando che anche il marito ha preso il suo cognome, come Perego-Saldana. Il 27 novembre 2014 sono nati a Los Angeles Cy Aridio e Bowie Ezio, i due figli gemelli della coppia, nel febbraio 2017 Zen, il terzo figlio.

Nel 2009, nel kolossal di James Cameron Avatar, Saldana ha interpretato il ruolo di Neytiri, principessa dei Na'vi: il film ha incassato 2.7 miliardi di dollari, diventando quello con più incassi nella storia ma venendo poi superato nel 2019 da "Avengers: Endgame".

L'attrice in Baia del Silenzio
Zoe Saldana con i figli sul lungomare di Sestri Levante