Gossip
concorso

Miss Reginetta d'Italia, c'è anche la chiavarese Sofia Brixel

La finale sabato 4 settembre sarà condotta da Jo Squillo

Miss Reginetta d'Italia, c'è anche la chiavarese Sofia Brixel
Gossip Chiavari - Lavagna, 03 Settembre 2021 ore 16:21

Riflettori puntati sulla bellezza delle 64 Miss finaliste in lizza per la corona di Miss Reginetta d’Italia 2021 a Riccione nelle spiagge dell’ Opèra Beach Club, dove si stanno tenendo in questi giorni le fasi finali del concorso che vedrà domani sabato 4 settembre l’incoronazione ufficiale  di Miss Reginetta d’Italia 2021.

Due miss provenienti dalla Liguria

Intanto le 64 splendide ragazze provenienti dalle dure selezioni di ogni regione d’Italia, si sono sfidate in questi giorni a colpi di sorrisi per accaparrarsi i voti della giuria del celebre concorso.

A tenere alta la tradizione delle Miss della Liguria, in gara per l’ambita Corona, le bellissime studentesse Elena Venanti 18 anni di Genova e Sofia Brixel, 15 anni di  Chiavari.

Sei le prime fasce consegnate nella pre – finale di Miss Reginetta d’Italia dagli ospiti presenti: il cantante Pago, la bellissima giornalista sportiva e conduttrice televisiva Michela Persico e “l’antidepressivo naturale”  il comico Bicio, una serata brillantemente condotta da Sara Elle.

Fasce che permettono alle ragazze  l’accesso di diritto alle prime 32 Miss che verranno selezionate nella serata di domani sabato 4 settembre tra le 64 Miss finaliste.

Vetrina dello spettacolo e della moda

Il celebre concorso Miss Reginetta d’Italia, organizzato da Metaevent e diretto da Alessio Forgetta, negli anni ha scoperto le più belle ragazze italiane e si è imposto come principale vetrina per entrare  nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema grazie ai numerosi partners internazionali sempre in cerca di nuovi giovani volti e nuovi talenti.

Tra i giurati anche la celebre psico- grafologa della tv Mirka Cesari che in questi giorni  ha analizzato le grafie di tutte le 64 Miss per aiutarle a conoscere meglio le loro potenzialità e a superare insicurezze e paure tipiche dell’età.

Madrina dell'evento Jo Squillo

Attesa madrina delle 64 finaliste aspiranti Miss la splendida Jo Squillo in veste di conduttrice già da questa sera nella sfilata di moda dei grandi brand e  nella finalissima di domani sabato 4 settembre.

Una vera e propria parata di star è attesa sul palcoscenico della finale nazionale  di Miss Reginetta d’Italia 2021 nella splendida location dell’ Opèra Beach Club di Riccione tra cui Elisabetta Gregoraci, Gabriel Garko, Beppe Convertini, Moreno, Barbara Francesca Ovieni, il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi e i comici Bicio e Max Cavallari dei Fichi d’India. I grandi ospiti della serata voteranno per l’elezione finale di Miss Reginetta d’Italia 2021 insieme alla prestigiosa giuria di qualità del Concorso.

Sarà  la bellissima Elisa Crocchianti 21 anni di Roma ,attuale Miss Reginetta in carica, che ha vinto il titolo lo scorso anno, a consegnare l’ambita corona firmata Puntocuore alla Miss più votata durante le finali.