Gossip
Gossip

Vip a Portofino, é la volta di Dua Lipa

La cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese mostra immagini del nostro territorio sui social

Vip a Portofino, é la volta di Dua Lipa
Gossip Rapallo - Santa Margherita, 29 Maggio 2022 ore 14:50

Nuovi vip a Portofino in questo fine maggio che profuma di estate: questa volta è il turno di Dua Lipa, che sta soggiornando allo Splendido di Portofino.

La cantante e compositrice britannica di etnia kosovaro-albanese, classe 1995, sta soggiornando per alcuni giorni nel nostro Levante ligure e sui social posta e diffonde immagini del nostro territorio.

Una carriera iniziata giovanissima, a 14 anni, con cover di canzoni note diffuse tramite YouTube. Nel 2015 l'esordio con Warner Records con il singolo "Be the One" poi inserito nel suo primo album "Dua Lipa" da cui sono stati tratti altri due singoli di successo, "New Rules" (2017) e "IDGAF" (2018), "One Kiss"(2018)

Il secondo album, "Future Nostalgia" , uscito nel 2020, dopo una sola settimana ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica degli album, in particolare grazie ai singoli "Don't Start Now" , "Physical" , "Break My Heart" e "Levitating".

Nel corso della sua carriera si è aggiudicata diversi riconoscimenti musicali, tra i più importanti dei quali tre Grammy e sei BRIT Award.

È testimonial dal 2017 della casa di moda italiana Patrizia Pepe e dal 2019 di quella anglo-spagnola Pepe Jeans.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter