Serata solidale

Anpi Recco Camogli aderisce alla rete delle “Pastasciutte Antifasciste”

I proventi della serata del 24 luglio saranno destinati all'associazione Maruzza Liguria cure pediatriche palliative

Anpi Recco Camogli aderisce alla rete delle “Pastasciutte Antifasciste”
Pubblicato:

La Sezione Anpi Ruby Bonfiglioli di Recco e Camogli rinnova anche quest'anno la sua adesione alla Rete delle “Pastasciutte Antifasciste” di Casa Cervi, promuovendo l'appuntamento estivo per la Pastasciutta Antifascista. L'evento si terrà presso la bocciofila di Camogli mercoledì 24 luglio alle 20.

Un'iniziativa solidale

L'iniziativa prevede un contributo di 14 euro, che include pasta e dolce, con bevande escluse. I proventi della serata saranno destinati all'associazione Maruzza Liguria cure pediatriche palliative, specificamente per il reparto hospice pediatrico “Il Guscio dei Bimbi”, e per sostenere le attività della sezione Anpi.

Anpi in prima fila per la salute

La Sezione Anpi Ruby Bonfiglioli di Recco e Camogli è da sempre in prima fila per difendere il diritto alla salute, sancito dall'Articolo 32 della nostra Costituzione. L'anno scorso, grazie alla generosità di 130 partecipanti, si sono raccolti oltre 500 euro a favore degli alluvionati della Romagna.

La sezione Anpi Recco-Camogli desidera ringraziare la Bocciofila Corzetto di Camogli per ospitare la serata e il Comune di Camogli per il patrocinio, augurandosi di replicare il successo dell'anno scorso e di vedere una grande partecipazione da parte della comunità per supportare una causa così importante.

«Invitiamo tutti a partecipare numerosi per contribuire al sostegno del reparto hospice pediatrico Il Guscio dei Bimbi e dell'associazione Maruzza Liguria», scrive la sezione.

Per prenotazioni, si prega di contattare anpi.recco@gmail.com

Seguici sui nostri canali