LA NOSTRA INIZIATIVA

Notte in hotel e giornata alla spa e tanti altri premi: non perdete tempo, iscrivetevi al BARISTA DEL CUORE. Il gioco è solo all’inizio!

Iscriversi è semplice e gratuito: basta mandare una mail a redazione@ilnuovolevante.it e e inviare nome del bar e nome e foto del partecipante

Notte in hotel e giornata alla spa e tanti altri premi: non perdete tempo, iscrivetevi al BARISTA DEL CUORE. Il gioco è solo all’inizio!

Sono davvero tanti e ricchi i premi per i vincitori del Barista del Cuore, la nostra iniziativa dedicata a a chi, dietro il bancone, rende speciale ogni momento della giornata con cortesia e professionalità. Cosa aspettate? Le iscrizioni sono ancora aperte! Primo premio, una notte in una struttura QC Terme e l’accesso alla Spa per due persone. Ecco dove!

Soggiorno alla spa, cene e tanti altri premi

A gennaio, i più votati saranno celebrati in una grande festa conclusiva. Tra i tanti premi in palio un soggiorno “Fuga di benessere”: una notte in hotel con ingresso alla spa per due persone a scelta tra le località di Bormio, Monte Bianco, Roma e Garda  presso strutture QC Terme.

Poi ancora, un premio da 300 e uno da 200 euro, ma non finisce qui! Seguiteci ogni settimana per tutti gli aggiornamenti.

Con “Il Barista del Cuore” raccontiamo e premiamo chi, giorno dopo giorno, fa la differenza nel tessuto sociale ed economico del territorio. Dietro ogni bancone, c’è molto più di un servizio: c’è accoglienza, ascolto, fiducia e un legame autentico con la comunità. Ogni settimana sulle pagine de Il Nuovo Levante i lettori trovano un coupon cartaceo di voto per sostenere il proprio barista preferito. Settimana dopo settimana pubblichiamo la classifica aggiornata, accompagnata da storie, curiosità, aneddoti e tante foto dei protagonisti.

Non perdete tempo, iscrivetevi: il Barista del Cuore è solo all’inizio!

Perché partecipare? Per raccontare il tuo lavoro e far conoscere la tua passione, per ottenere maggiore visibilità sul territorio, per rafforzare il legame con i tuoi clienti e la comunità, per ricordare a tutti quanto un gesto o un servizio quotidiano possa fare la differenza.

Iscriversi è semplice e gratuito: basta contattare la redazione de Il Nuovo Levante (redazione@ilnuovolevante.it) e inviare nome del bar e nome e foto del partecipante.