Rapallo, il comitato Fuochi Santa Maria del Campo celebra 18 anni di attività
La serata di festa è prevista per mercoledì 7 agosto, durante la quale saranno venduti gadget solidali a favore dell’associazione benefica “Aiutateci ad Aiutare”, impegnata da più di dieci anni in opere solidali
Mercoledì 7 agosto, il comitato Fuochi Santa Maria del Campo di Rapallo festeggerà i suoi 18 anni di attività pirotecnica con un concerto Musical pirotecnico.
Previsti giochi pirotecnici e stand gastronomici
La musica del Corpo Bandistico Città di Rapallo, diretto dal maestro Daniele Casazza, sarà accompagnata dai giochi pirotecnici della Pirotecnica Valfontanabuona di Giampietro Leverone da Cicagna, storica azienda del comprensorio. Il concerto si terrà sul piazzale della chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo a Rapallo.
Dalle ore 19 aprirà lo stand gastronomico “Òstàia di Fêughi”, allestito di fronte scalinate della chiesa. Testaieu al pesto, pansotti in salsa di noce ed altre specialità saranno servite in questo enorme “ristorante all’aperto” con più di 500 posti a sedere. Prima e dopo il concerto l’intrattenimento musicale sarà garantito dall’Orchestra “Sandro – La musica del cuore”.
Durante la serata saranno venduti gadget solidali a favore dell’associazione benefica “Aiutateci ad Aiutare” impegnata da più di dieci anni in opere solidali molte delle quali a favore dell’ospedale pediatrico Gaslini di Genova.
Nella foto in copertina, il presidente del comitato Fuochi Maurizio Costa e Daniela Castagneto presidente dell’associazione Aiutateci ad Aiutare con in mano la “Torcia della Solidarietà” la cui vendita servirà a raccogliere fondi per l’ospedale Gaslini.
Maggiori informazioni sul sito internet: www.santamariadelcampo.it/cfsm