Riva Trigoso, arriva il pranzo solidale per il popolo palestinese
Domenica 23 febbraio al Circolo Sabino, un’iniziativa benefica a sostegno di Music for Peace
Un momento di convivialità per una causa importante. Domenica 23 febbraio, alle ore 13, il Circolo Sabino di Trigoso ospiterà un pranzo solidale per sostenere il popolo palestinese.
Tutti i dettagli
L’evento, organizzato dall’associazione culturale Sestri Città Aperta in collaborazione con ANPI Sestri, vedrà la presenza di operatori di Music for Peace, l’organizzazione umanitaria impegnata in contesti di emergenza. Durante il pranzo, ci sarà anche un collegamento telefonico con Stefano Rebora dal Sudan, per aggiornamenti diretti sulle attività dell’associazione.
Il menù proposto offre due varianti: una tradizionale, con polenta al sugo di salsiccia, arista di maiale al latte e strudel, e una vegetariana, con polenta concia, polpette di ceci e strudel. Il costo della partecipazione è di 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini.
Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 15 febbraio contattando Giulia (338 791 6085), Valentina (342 506 8063) o Ivan (338 281 8708). Il ricavato sarà interamente devoluto a Music for Peace, per sostenere i loro interventi nelle aree di crisi.