POLITICA

Sabato 29 maggio a Wylab a Chiavari la deputata Raffaella Paita

Appuntamento alle ore 16

Sabato 29 maggio  a Wylab a Chiavari la deputata Raffaella Paita
Pubblicato:

Sabato 29 maggio 2021, alle ore 16, presso la sede di Wylab, in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari, riprende in presenza il ciclo “Incontri con i protagonisti”, organizzato da ‘Piazza Levante’.

Prima ospite sarà la deputata ligure di Italia Viva

Prima ospite sarà la deputata ligure di Italia Viva, Raffaella Paita, presidente della Commissione Trasporti della Camera dei Deputati. Il tema trattato è: “La crisi delle autostrade e il tunnel della Fontanabuona”.

L’evento è a ingresso libero ed è organizzato nel pieno rispetto delle normative anti Covid: è quindi necessario accedere con la mascherina indossata e la prenotazione del proprio posto, sino ad esaurimento, è obbligatoria, utilizzando la piattaforma EventBrite (al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-incontri-con-i-protagonisti-intervista-pubblica-a-raffaella-paita-156186801929), oppure telefonando al numero 347 2502800.

In caso di rinuncia dopo la prenotazione, si raccomanda di avvisare, in modo da rendere il proprio posto nuovamente disponibile per altre persone interessate.

Chi volesse seguire online, lo potrà comunque fare, grazie alla diretta YouTube che sarà visibile sulla pagina di Piazza Levante.

Seguici sui nostri canali