L'agenda elettorale, gli appuntamenti di oggi

Elezioni, l'agenda elettorale. Oggi pomeriggio incontro alle 18 per il centrodestra dal Gran Caffè Defilla di Chiavari. Domani sera, invece, presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle.

L'agenda elettorale, gli appuntamenti di oggi
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi alle 18 centrodestra dal Defilla a Chiavari, mentre domani sera, presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle. Incontro sull'ambiente di Liberi e Uguali mercoledì 28 febbraio.

Agenda elettorale, incontro del centrodestra al Caffè Defilla alle 18

Il candidato alla Camera dei Deputati del Collegio 5 Genova – Rapallo della coalizione di centro destra, Roberto Bagnasco, incontrerà oggi, mercoledì 21 alle ore 18:00, al Gran Caffè Defilla di Corso Garibaldi, cittadini, amici e simpatizzanti di Chiavari e dintorni. Un incontro, in vista del voto per le politiche del 4 marzo, per discutere, insieme alle persone, delle tematiche del territorio, ascoltarne le necessità, i bisogni e le aspettative.

Domani sera a Chiavari alle 21, presentazione dei candidati del Movimento Cinque Stelle

Giovedì 22 febbraio, presso il Gran Caffè Defilla, si terrà, alle ore 21, la presentazione dei candidati del Movimento 5 Stelle che concorreranno nelle liste del Tigullio per le Politiche 2018. Interverranno Fabio Tosi, consigliere regionale M5S Liguria; Roberto Traversi e Rossana Cuneo, candidati al collegio uninominale alla Camera; Fulvia Steardo, candidata al collegio uninominale al Senato; Elena Botto, candidata al collegio plurinominale al Senato; Terenzio Dazzini e Marina Silvestri, candidati al collegio plurinominale alla Camera.

Liberi e Uguali, incontro sull'ambiente mercoledì 28 febbraio 

"Una svolta verde per la difesa del territorio" è il titolo dell'incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 17 presso il point di Liberi e Uguali in via Martiri della Liberazione 193. All'incontro parteciperanno Giorgio “Getto” Viarengo e i candidati messi in campo nel Tigullio per la prossima competizione elettorale dalla lista unitaria della Sinistra guidata da Pietro Grasso.

Seguici sui nostri canali