Politica
L'iniziativa

Al via la Festa de l'Unità della Federazione PD del Tigullio

Dal 9 al 16 agosto presso il Parco del Cotonificio di Lavagna

Al via la Festa de l'Unità della Federazione PD del Tigullio
Politica Chiavari - Lavagna, 09 Agosto 2022 ore 08:45

Inizia oggi, martedì 9 agosto, e si protrarrà fino a martedì 16 agosto la Festa de l'Unità della Federazione PD del Tigullio: un appuntamento storico, che da più di vent’anni si tiene il mese di agosto presso il Parco del Cotonificio di Lavagna e che ritorna dopo due anni di assenza per via della pandemia di Covid-19.

Come ogni anno gli stand gastronomici apriranno alla sera dalle 19:30 e non mancheranno l’intrattenimento musicale e danzante e lo spazio libreria. Il giorno di Ferragosto la Festa sarà aperta come ristorante e bar anche a pranzo.

Al centro dell'attenzione, poi, gli incontri di riflessione politica: oggi, martedì 9 agosto, alle 21:15 Alessio Chiappe, segretario PD Tigullio, Luca Garibaldi, capogruppo PD in consiglio regionale, e Valentina Ghio, segretario regionale PD Liguria, si confronteranno sul tema “Il PD per un’Italia più giusta, più forte, più inclusiva". Il dibattito sarà coordinato da Antonio Bertani  segretario GD Tigullio.

Giovedì 11 agosto alle 21,15 Luca Garibaldi, capogruppo PD in consiglio regionale, eVito Vattuone, senatore PD, si confronteranno sul tema “Liguria, Italia: Quale futuro?”

Venerdì 12 agosto, infine, Maria Elisa Bixio presenterà il suo libro “La logica del pesce rosso”. Dialogherà con l’autrice Goffredo Ferretto, editore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter