Amministrative, domani inizia la raccolta firme per Libera Rapallo

Due appuntamenti mattina e pomeriggio per la presentazione della prima delle due liste a sostegno della candidatura di Andrea Carannante

Amministrative, domani inizia la raccolta firme per Libera Rapallo
Rapallo - Santa Margherita, 29 Marzo 2019 ore 16:54

Inizia domani la raccolta firme formale per la presentazione delle due liste a sostegno della candidatura di Andrea Carannante a sindaco di Rapallo, Libera Rapallo e Rapallo Civica. Si comincia per l’appunto con Libera Rapallo: i sostenitori sono invitati a recarsi, muniti di documento d’identità, dalle 9.30 alle 12 di fronte al Comune o dalle 15 alle 17 in piazza Cavour. Da lunedì 1 Aprile i moduli saranno a disposizione in Comune, presso l’ufficio elettorale Piano terra.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: