Anche nel Tigullio è nato il movimento delle "sardine"

"Non sarà un gruppo apolitico ma apartitico"

Anche nel Tigullio è nato il movimento delle "sardine"
Pubblicato:

Le "sardine" iniziano ad organizzarsi anche nel Tigullio. Nei giorni scorsi il movimento ha organizzato affollate manifestazioni in Emilia-Romagna contro Matteo Salvini.

Il movimento

Le manifestazioni contro Matteo Salvini a Bologna e a Modena a cui hanno partecipato migliaia di persone sono state organizzate in forma di flash mob dal cosiddetto “movimento delle sardine”, che in realtà non è un movimento. Le “sardine” sono il simbolo scelto per mostrare opposizione e dissenso al leader della Lega, presente in Emilia-Romagna per la campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 26 gennaio 2020.

"Visti gli ultimi avvenimenti ho ritenuto necessario creare un Gruppo anche per il Tigullio, sul quale discutere e organizzare eventi - spiega il fondatore nel Tigullio Massimo Riva - Il Gruppo vuole essere aperto a tutti coloro si riconoscano nella Libertà, nell’Uguaglianza di ogni essere Umano e siano contrari a una divulgazione dell’odio. Non sarà un gruppo apolitico ma apartitico, dove tutti siano presenti come persone e non come rappresentanti di Partiti. Chi condivide questi ideali si può iscrivere".

Seguici sui nostri canali