Anpi Lavagna-Valli in prima linea contro l’autonomia differenziata
«Firmate e fate firmare per abolire la legge spacca Italia»
L'Anpi Lavagna-Valli non si ferma, nemmeno durante il mese di agosto. La sezione ha lanciato una campagna di raccolta firme contro la legge sull'autonomia differenziata, una normativa che, secondo i promotori, minaccia di dividere il Paese e di compromettere servizi essenziali come la sanità e l'istruzione pubblica. Dal 25 luglio, i cittadini sono invitati a sottoscrivere la richiesta di abrogazione della legge, recandosi presso gli uffici comunali di residenza.
L’appello
«La nostra sezione non si ferma nemmeno ad agosto! Dal 25 luglio abbiamo iniziato la campagna di raccolta firme per abolire la legge spacca Italia creata da quelli che si fanno chiamare “patrioti” ma l’unica cosa che sanno fare è dividere il paese distruggendo il sistema sanitario pubblico nazionale e quello scolastico.
Per sottoscrivere la richiesta di soppressione della legge sull’autonomia differenziata vi invitiamo a recarvi presso gli uffici comunali di residenza.
Sono disponibili i moduli necessari presso l’ufficio relazioni con il pubblico, nel comune di Lavagna, per i soli residenti a Lavagna, è sufficiente presentare la carta di identità nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 12 e nel pomeriggio nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17.
Firmate e fate firmare!»