Apertura di nuovi supermercati, Sandro Garibaldi chiede chiarimenti

Il capogruppo di minoranza chiede lumi sull'apertura di nuovi supermercati, e soprattutto sulla nascita del punto vendita Gulliver tra via Vinelli e via Gagliardo

Apertura di nuovi supermercati, Sandro Garibaldi chiede chiarimenti
11 Settembre 2017 ore 15:40

Il capogruppo di Chiavari Sempre al Centro chiede chiarimenti sul caso. L’interrogazione sull’apertura di nuovi supermercati, è rivolta al sindaco Marco Di Capua e all’assessore al commercio Gianluca Ratto.

Apertura di nuovi supermercati, Garibaldi presenta un’interrogazione

“In qualità di Capogruppo consigliare di “Chiavari Sempre al Centro”, richiedo chiarimenti sulla paventata apertura di una media struttura di vendita in via Vinelli/via Gagliardo a Chiavari”. Così si rivolge Garibaldi all’amministrazione comunale. Il capogruppo d’opposizione, ribadisce la preoccupazione per questa ipotesi, e richiede all’amministrazione in carica, copia di tutti i documenti relativi alla pratica.

“La nostra amministrazione ha ridotto di 500 mq le superfici per l’apertura di nuovi supermercati”

Il capogruppo di Chiavari Sempre al Centro ricorda che grazie al nuovo piano commerciale, le nuove aperture sono state ridotte di 500 metri quadrati. Il piano del commercio è stato promosso ed approvato dall’amministrazione Levaggi il 19 dicembre scorso: “Ricordiamo che grazie all’approvazione del piano commerciale del 19 dicembre 2016, la superficie di vendita consentita è stata ridotta di 500 mq. Chiedo copia di tutti i documenti relativi a tale pratica ed eventuali autorizzazioni già rilasciate. In particolare la pratica edilizia che individua l’area di manovra e parcheggio e la conformità al Piano di Bacino”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità