Avanti Cogorno, la lista di Aldo Perfler

" Il primo atto sarà ridare vivibilità al centro cittadino con la realizzazione delle tre rotonde"

Avanti Cogorno, la lista di Aldo Perfler
Pubblicato:

"Avanti Cogorno nasce spontaneamente come un movimento  per dare un volto nuovo e una dignità alla città tenendo conto dei bisogni dei cittadini di tutte le fasce ed età. Punto centrale sarà la partecipazione dei cittadini nelle scelte dell’ amministrazione e il primo atto sarà ridare vivibilità al centro cittadino con la realizzazione delle tre rotonde per snellire il traffico sulla provinciale ed eliminare code e rallentamenti. Cogorno deve restituire ai cittadini spazi pubblici disponendo aree verdi attrezzate rivalutando le risorse ambientali esistenti come la pista ciclabile e il lungo Entella con progetti in sinergia con le vicine amministrazioni. Cogorno dovrà farsi conoscere al turismo alternativo al mare riscoprendo e valorizzando i propri sentieri  facendo conoscere i prodotti e la storia dei suoi abitanti e del  territorio concentrandosi  sulla riqualificazione del patrimonio immobiliare esistente. Istituire la proloco per promuovere Cogorno, il suo territorio e la sua bellezza tornando ad essere comunità. Per la squadra di AVANTI COGORNO gli animali domestici fanno parte della famiglia per questo riteniamo giusto dedicare un area riservata a loro".

I  componenti della lista di Perfler

BARNABA PATRIZIA chiavari (ge) 06/02/1966 vive a Cogorno in via Bertulla con il compagno e una figlia. Ama gli animali. Possiede un cane e due gatti. insegnante scuola primaria presso I.C. Sturla Genova. Laurea in Educazione Fisica ha insegnato ginnastica ritmica e allenatrice presso la Pro Chiavari.

CANGELOSI MICHELANGELO altavilla milicia (pa) 08/07/1949 chef sposato una figlia.

FRAZUOLI GINO finale emilia (mo) 30/04/1954 sovrintendente capo polizia municipale di Cogorno . Passione bicicletta.

DANERI MONICA lavagna (ge) 17/05/1972 ha lavorato presso casa di riposo Opere Pie Devoto Marini. Ha frequentato la scuola infermieri ed attualmente è dipendente presso A.S.L. 4 con contratto a tempo indeterminato in qualità di O.S.S.

FORTUNATO FEDERICA genova 28/06/1990 vive a San Salvatore Ha frequentato il Liceo Artistico di Chiavari e successivamente si è laureata in scienze-chimiche. Ha militato come atleta presso la Polisport di Basket. Attualmente è allenatrice di basket presso il Villaggio del Ragazzo. Possiede due cani e ama gli animali.

MARTINO MILENA genova 23/08/1975 vive a San Salvatore Maturità tecnica, diploma di ragioniere e perito commerciale Laurea in giurisprudenza. iscritto all’Ordine degli Avvocati diGenova dal 2009 Mediatore iscritta all’Organismo di Mediazione Il Dialogo S.r.l. luglio 2017 Iscrizione alla lista gratuito patrocinio, spese legali a carico dello Stato. Esercita la professione di avvocato presso proprio studio in Genova. Possiede un cane.

ROTTOLA CRISTINA milano 07/04/1963 vive a Leivi, sposata con due figli, medico di medicina generale asl 4 con Specializzazione in Anestesia e Rianimazione ramo Terapia Intensiva presso il suo studio di Lavagna. ama gli animali possiede tre cani e un gatto. Diploma con grado di Ufficiale nella Croce Rossa Italiana voto: 50/50 e Lode

GROPPO DANIELE lavagna (ge) 16/10/1997 Vive a Cogorno diploma di Geometra presso l’istituto in memoria dei morti di Chiavari. Attualmente è occupato come impiegato nel settore auto presso la Carfin di Lavagna

LAERA DOMENICO san michele di bari (ba) 07/01/1944 pensionato polizia municipale. Ex guardia di Finanza ha lavorato per 35 anni presso il comune di Sestri Levante nella Polizia Municipale. Vive a San salvatore in via iv novembre una moglie e tre figli.

QUEIROLO GIOVANNI milano 09/02/1971 Laurea in medicina con specializzazione in urologia. Vive a San Salvatore in corso Valparaiso moglie e due figli.

SIGNORINI ENRICO chiavari (ge) 20/10/1979 elettrotecnico installatore di impianti TV e sistemi di allarme vive a San Salvatore, sposato con figli possiede un cane ama gli animali.

SOLARI VINICIO chiavari (ge) 08/12/1959 presidente pro.civ.Liguria vive in San salvatore località Maggiolo ha trascorso una vita in palestra un figlio. Si occupa di protezione civile possiede un cane e un gatto ama gli animali.

Seguici sui nostri canali