Menu
Cerca

Avegno: Calì nel segno della riconoscenza

Stamane Maurizio Calì ha presentato la squadra della lista "Calì Sindaco", pronta a cimentarsi nella campagna elettorale di Avegno

Avegno: Calì nel segno della riconoscenza
Politica Golfo Paradiso, 04 Maggio 2019 ore 11:49

Stamane, sabato 4 maggio, è stato Maurizio Calì a presentare la squadra della lista “Calì Sindaco”, pronta a cimentarsi nella campagna elettorale di Avegno.

“Calì Sindaco”

Ben quattro i candidati in lizza, in ordine di tempo Calì, figlio di Giuseppe primo cittadino per diversi lustri nel secolo scorso, è stato l’ultimo a presentare squadra e programma. Una candidatura nel segno dell’amore per il paese dal quale, come ha sottolineato, ha avuto tanto. Ora è il momento di dare, mettendosi al servizio della popolazione. La squadra è coesa “Ci conosciamo da circa un mese – afferma Calì – ma è come se da sempre fossimo insieme”. Con pragmatismo propone un programma basato su sei punti fondamentali. Inutile fare sogni pindarici e promettere cose irrealizzabili. I candidati della lista “Calì Sindaco” puntano su, servizi e infrastrutture, sviluppo e attività produttive, cultura e attività sociali, fondi europei, sicurezza e igiene urbana e decoro. Tra i componenti della squadra troviamo Gianfranco Picasso e Franco Bonavena, leghisti della prima ora, entrati in rotta di collisione con il partito che ha deciso di appoggiare la candidatura dell’attuale sindaco Franco Canevello. Calì può contare infine sulla fiducia dell’ex sindaco Bruno Badaracco. Nel prossimo numero del Nuovo Levante ampio servizio.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli