Avegno: il Sindaco Canevello da Babbo Natale alla sfiducia

Il Sindaco sarà nella casa di Babbo Natale in questi giorni, in attesa del teso consiglio di martedì in cui si discuterà la mozione di sfiducia nei suoi confronti: e la convocazione alle 17 della seduta è altro motivo di polemica

Avegno: il Sindaco Canevello da Babbo Natale alla sfiducia
Pubblicato:

Il Sindaco Franco Canevello vestirà i panni di Babbo Natale durante il fine settimana, ma martedì lo attende la mozione di sfiducia nei suoi confronti.

Canevello: Babbo Natale o Sindaco «inetto»?

Giornate intense per il Sindaco di Avegno Franco Canevello. Oggi e domani sarà nella Casa di Babbo Natale, in piazza Borsellino, con tanto di barba bianca e cappello rosso per ricevere le letterine dei bambini e dispensare dolciumi. Appeso al chiodo il costume di Santa Claus, martedì pomeriggio, dovrà vedersela in consiglio comunale con la mozione presentata da Fabio Triuzzi, Alessandro Croce (AlternativAvegno), Paolo Pinna (Movimento 5 Stelle), Alessandro Ronchi e Loredana Ballabene con la quale chiedono la sfiducia del primo cittadino, sfiducia motivata dalle presunte «incapacità» del Sindaco che, secondo i proponenti, avrebbe più volte dimostrato di ignorare le corrette procedure amministrative necessarie a gestire un Comune.

Non mancano le polemiche in merito alla decisione assunta dal presidente del consiglio Mattia Costa di convocare l'assemblea alle 17. Orario che comporta non pochi problemi ad alcuni consiglieri in merito ai loro impegni lavorativi.

Seguici sui nostri canali