Politica
Chiavari

Barriere fonoassorbenti, la Lega ringrazia Garibaldi

Parla la segretaria cittadina Valentina Mantovani

Barriere fonoassorbenti, la Lega ringrazia Garibaldi
Politica Chiavari - Lavagna, 14 Gennaio 2023 ore 00:04

La sezione della Lega di Chiavari esprime soddisfazione per le risposte e i risultati ottenuti dal consigliere regionale Sandro Garibaldi presso il Ministero delle Infrastrutture in merito alle barriere fonoassorbenti che Ferrovie dello Stato intende collocare lungo i binari.

La cittadinanza ha accolto con sollievo la notizia della sospensione di un progetto deleterio e destinato a rovinare l'immagine della città.

Il Segretario della sezione chiavarese, Valentina Mantovani, in merito ha affermato: "Dobbiamo ringraziare il consigliere Sandro Garibaldi per l'ottimo risultato raggiunto. La Lega di Chiavari si è da subito schierata contro questo progetto e ha aderito alla raccolta firme popolare. In particolare, abbiamo divulgato il più possibile la notizia del progetto, poiché molti concittadini non ne erano a conoscenza. L'ascolto dei cittadini, la coesione del territorio e la solerzia nell'intervento hanno reso possibile questa sospensione che auspichiamo possa essere confermata con un progetto alternativo."

Seguici sui nostri canali