Camogli nel Cuore, un altro weekend sul territorio per spiegare il programma

Il candidato sindaco Pompei torna in piazza con banchetti informativi per illustrare il programma amministrativo

Camogli nel Cuore, un altro weekend sul territorio per spiegare il programma
Pubblicato:

Anche questo fine settimana il candidato sindaco Claudio Pompei e la lista "Camogli nel Cuore" saranno presenti sul territorio con i banchetti informativi.

Il programma

Sabato 26 l’appuntamento con i camogliesi è a Ruta, in piazza Gaggini dalle ore 17.30 alle 20, mentre domenica 27 sarà allestito un gazebo in via Garibaldi zona depuratore, dalle ore 9 alle 12.30. L’obiettivo dei candidati è duplice: incontrare gli elettori per illustrare il programma proposto dalla lista, ma anche ascoltare le proposte della gente per arricchire il programma di nuove idee, «perché – dice Pompei - ci interessa sentire cosa pensano le persone».

Uno dei temi che sta più a cuore a Pompei è certamente il turismo, che nel programma occupa uno spazio importante. «Ritengo fondamentale incrementare la presenza di turisti durante tutto l’arco dell’anno, sia potenziando gli appuntamenti tradizionali, come il Festival della Comunicazione, il Beatles Day e la sagra del pesce, sia promuovendo nuove iniziative in collaborazione con le associazioni di categoria».

Seguici sui nostri canali