Menu
Cerca

Carlo Carpi rompe gli indugi e si presenta alle elezioni

La lista Insieme per Santa se confermata, dovrebbe unirsi a L’altra Idea di Frisinghelli

Carlo Carpi rompe gli indugi e si presenta alle elezioni
Politica Rapallo - Santa Margherita, 22 Aprile 2019 ore 18:20

Un nuovo candidato sindaco? Carlo Carpi, attraverso il suo profilo Facebook, ha confermato quelle che erano, all’inizio, solo supposizioni.

Scenari possibili

“Ho trascorso il pomeriggio a Santa Margherita Ligure a preparare insieme ai miei collaboratori locali la lista “Insieme per Santa Margherita” – scrive sul social network, postando una sua foto dalla frazione di San Lorenzo della Costa -. Sono soddisfatto quest’anno di riuscire a partecipare con candidati locali e questo a dimostrazione di un fattivo percorso di rappresentanza civica e radicamento sul territorio. Cominceremo a raccogliere le firme dei 60 promotori accompagnati da un funzionario giudiziario abilitato, pronti per un mese intenso di campagna elettorale”.

La lista “Insieme per Santa Margherita”, se confermata, dovrebbe unirsi a quella “L’altra Idea” di Sergio Frisinghelli. Anche’egli, ha deciso di affidarsi a Facebook per le comunicazioni ufficiali: «Il gruppo “L’Altra Idea” deciderà venerdì, tramite diretta Facebook, la posizione da prendere in merito alle prossime elezioni – fa sapere Frisinghelli -. Tra i nomi contattati per la candidatura a sindaco anche quello del dottore Paolo Pendola, ora presidente del Civico Museo del Mare, che ringraziando della proposta avuta si è riservato di dare la sua accettazione al riguardo». Lo stesso Pendola, però, ha subito escluso la sua candidatura.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli