Caso Preli e 'Ndrangheta a Lavagna, l'incontro pubblico del Movimento 5 Stelle a Chiavari

Appuntamento venerdì 6 ottobre, alle ore 17, alla sala Livellara, con Nadia Gentilini, Alice Salvatore (capogruppo M5S Liguria) e Alberto Zolezzi (M5S Camera)

Caso Preli e 'Ndrangheta a Lavagna, l'incontro pubblico del Movimento 5 Stelle a Chiavari
Pubblicato:

Il caso Preli e la vicenda di Nadia Gentilini al centro dell’incontro pubblico promosso e organizzato dal MoVimento 5 Stelle venerdì 6 ottobre.

Il caso Preli e la vicenda di Nadia Gentilini

L'incontro sarà una nuova occasione per far conoscere ai cittadini chiavaresi la storia di Nadia Gentilini. "Gentilini, da oltre quindici anni, subisce costantemente minacce, intimidazioni e attacchi - dicono i portavoce regionali del Movimento Cinque Stelle -. Negli anni ha perso il lavoro e tutti i suoi beni per avere denunciato gli affari di un gruppo di persone chiavaresi. La vicenda iniziò con una semplice intermediazione immobiliare. Ma andò avanti, con la denuncia circa le procedure che hanno permesso di definire il caso Preli e la vendita della Colonia Fara". Secondo i pentastellati, queste operazioni erano solo l’inizio di una gigantesca speculazione edilizia che toccava l’intera costa fino al Torriglia e anche verso Levante.

Caso Preli e 'Ndrangheta: "Il silenzio assordante delle istituzioni"

Nel corso dell’incontro, verranno illustrate le ultime novità sotto il profilo giudiziario, politico e ambientale di una vicenda che ha messo a nudo la morsa della criminalità organizzata su Chiavari e sulla riviera di Levante. "Levante che è sempre più terra di ‘ndrangheta, nel silenzio assordante delle istituzioni". Oltre alla testimonianza diretta di Nadia Gentilini, interverranno Alice Salvatore (portavoce M5S Liguria) e Alberto Zolezzi (M5S Camera), che parleranno anche delle infiltrazioni di ‘ndrangheta a Lavagna. "Sarà anche un momento per raccontare il lavoro svolto nelle istituzioni dai nostri portavoce del Movimento Cinque Stelle". A moderare l’incontro Roberto Traversi, del gruppo di Chiavari dei Cinque Stelle.

Commenti
Traldi ing Francesco

Ma nessuno ricorda che la RAVERA fece decadere i termini.. Per non condannare l'Arch Agostino e l'Ing Picchio per una malversazione di 15 miliardi di £ire nel Porto di Chiavari ... che non reagisce !!

Seguici sui nostri canali