Caso Toti, Bozzano: "Le accuse di mafia le avanza solo Garibaldi"
"Il capoguppo del Pd non si accontenta di politicizzare e strumentalizzare l'inchiesta della magistratura, e decide di inventarsi pure i reati", commenta il capogruppo della Lista Toti in Regione
Alessandro Bozzano, capogruppo della Lista Toti in Regione, risponde alle accuse del capogruppo del Partito Democratico, Luca Garibaldi:
“La metamorfosi è completa. Adesso Luca Garibaldi fa anche il pm. Il capoguppo del Pd non si accontenta di politicizzare e strumentalizzare l'inchiesta della magistratura, e decide di inventarsi pure i reati. No, caro Garibaldi, non c'è nessuna aggravante mafiosa contestata né al presidente Giovanni Toti, né ai consiglieri Mimmo Cianci e Stefano Anzalone. E' gravissimo inventarsi accuse che neppure i magistrati hanno formulato e gettare fango gratuito sul presidente, sui consiglieri e sulle istituzioni stesse, insinuando e lasciando credere reati che non esistono. Quando si rende conto di aver sparato a salve tutte le cartucce, il Pd ricorre anche alle falsità. Ma se c'è una cosa inaccettabile è spargere gratuitamente insinuazioni di collusioni mafiose”.