Menu
Cerca

Chiavari, il quadro turistico sconfortante secondo i Cinque Stelle

Dopo la critica dei Cinque Stelle sul quadro turistico cittadino, prevista per domattina la presentazione del calendario degli eventi estivi di Palazzo Bianco

Chiavari, il quadro turistico sconfortante secondo i Cinque Stelle
Politica Chiavari - Lavagna, 27 Giugno 2018 ore 15:44

Prenotazioni in calo nel mese di giugno e dati allarmanti in previsione dei mesi estivi, rispetto a 12 mesi fa; questo il quadro del Meet Up Cinque Stelle di Chiavari che lamenta anche la mancata presentazione degli eventi estivi della città. Prevista domattina la presentazione del calendario delle manifestazioni organizzate da Palazzo Bianco.

Per i Cinque Stelle il quadro turistico chiavarese è sconfortante

Un quadro turistico “sconfortante” dopo gli incontri tra operatori turistici e gli esponenti del Meet Up Cinque Stelle di Chiavari. Prenotazioni per il mese di giugno in netto calo rispetto a 12 mesi fa e dati allarmanti per i mesi successivi. «E’ disarmante vedere che le città limitrofe hanno già diramato un programma dettagliato delle manifestazioni mentre da noi non se ne vede traccia – dicono i portavoce chiavaresi del Movimento -. Informeremo i turisti quando avranno già prenotato presso le strutture delle altre città? Il programma delle manifestazioni deve essere pronto molti mesi prima dell’estate, così da poter essere divulgato e conosciuto al turista, che potrà scegliere Chiavari anche per quello che può offrire».