Chiavari: il sindaco Messuti risponde alla Lega
Il primo cittadino: "Dispiace constatare come Fadda e Mantovani sembrino affrontare questo debutto politico senza un adeguato supporto"

I segretari territoriali della Lega, Fadda e Mantovani, avevano puntato il dito contro la gestione dei parcheggi a Chiavari e, in generale, delle giornate di mercato settimanale. E' direttamente il primo cittadino a rispondere.
Politica locale
"Le proposte avanzate dai due rappresentanti locali della Lega, Fadda e Mantovani riguardano misure già attive da anni in città"
"I parcheggi agevolati per i residenti che utilizzano l’auto in leasing o per motivi di lavoro sono già previsti: è sufficiente presentare la documentazione presso Marina Chiavari, in Corso Valparaiso."-così il sindaco Federico Messuti.
Il traffico del venerdì mattina
"Per quanto riguarda il traffico del venerdì mattina, si tratta di una situazione nota a tutti e ricorrente legata allo svolgimento del mercato settimanale, che occupa numerose vie cittadine e richiama visitatori anche dai comuni limitrofi. In questi casi, l’operato della Polizia Municipale può incidere solo in parte sulla viabilità."
"La soluzione più pratica resta quella di utilizzare i parcheggi in colmata e comunque entro le 13 circa la circolazione torna sempre regolare."
"Dispiace constatare come Fadda e Mantovani sembrino affrontare questo debutto politico senza un adeguato supporto. Forse dovrebbero essere affiancati maggiormente dal commissario provinciale Sandro Garibaldi, suggerendo un’accurata verifica delle informazioni prima della diffusione”.- conclude.