politica

Chiavari, Impegno Comune: "Segalerba ora dovrà mostrare le sue carte"

Dopo i risultati ottenuti alle elezioni regionali

Chiavari, Impegno Comune: "Segalerba ora dovrà mostrare le sue carte"
Pubblicato:

Impegno Comune commenta il recente risultato ottenuto dal candidato consigliere regionale Antonio Segalerba:

"La recente mancata elezione dell’Avvocato Segalerba alle regionali evidenzia un segnale chiaro da parte dei cittadini chiavaresi: la bocciatura sonora del 75% degli elettori verso questa amministrazione. Nonostante il sostegno di diverse liste e l’appoggio di Partecipattiva, "Avanti Chiavari" non è riuscita a superare gli 850 voti, un risultato che parla da solo rispetto ai 3700 voti ottenuti alle comunali.

L’Avvocato Segalerba, nell’intento, fallito, di mantenere consenso, ha celato ai cittadini l’avanzamento di progetti controversi come i lavori imminenti della Diga Perfigli e l’assegnazione dei lavori del nuovo depuratore. Ora, nelle vesti di Sindaco facente funzioni di Città Metropolitana, non potrà più nascondersi: sarà costretto a esporre la posizione della sua amministrazione su queste opere, che noi di Impegno Comune consideriamo devastanti per il territorio. Senza dimenticare l’imminente esito della gara per l’assegnazione delle concessioni balneari, un’altra scelta che meriterebbe trasparenza e un serio dibattito pubblico.

La nostra domanda è chiara: cosa dirà ora l'Avvocato Segalerba ai cittadini? Quale giustificazione troverà per nascondere l’insoddisfazione diffusa verso un’amministrazione che per anni ha ignorato le istanze dei chiavaresi?

Avvocato Segalerba, c'è un nuovo non eletto in città!"

Seguici sui nostri canali