Chiavari, inaugurato il point di "Cambiamo con Toti Presidente"
L'inaugurazione ieri in corso Garibaldi 42

Un centinaio di persone ha presenziato ieri, lunedì 17 febbraio, all'inaugurazione del point di "Cambiamo con Toti Presidente" in corso Garibaldi 42.
L'inaugurazione
"La Liguria è stata la prima regione italiana in cui 5 anni fa abbiamo ricompattato il centrodestra. Puntiamo a continuare a governare, con la nostra esperienza politica. Chiediamo di votare una lista che mira a raccogliere tutti coloro che non votano e a tutte quelle persone che prediligono le persone ai partiti. Vogliamo costruire concretezza politica collaborando con i sindaci e gli assessori. Ce ne è ancor più bisogno ora che abbiamo tanti progetti da portare avanti".
Così il Governatore ligure accolto dal sindaco di Chiavari Marco di Capua, il presidente del consiglio comunale Antonio Segalerba, dal Presidente del circolo di Chiavari di Cambiamo l'assessore alla promozione della città Gianluca Ratto e dall'assessore all'istruzione del comune di Chiavari Fiammetta Maggio.
"Accolgo il presidente in questo point che mi ha portato fortuna nel 2016 quando diventai sindaco di Chiavari - spiega Di Capua - La collaborazione con la regione è stata fattiva e importante. Quello che chiedo come sindaco è la messa in sicurezza del Rupinaro; il progetto dello scolmatore permetterebbe a una grande parte della città di diventare da zona rossa a verde. Il 24 febbraio approveremo il piano urbanistico comunale".