Pubblicato:
Palazzo Bianco
Chiavari, incontro tra Ratto e il CIV Le Vie del Levante
Tra gli argomenti, il progetto di riqualificazione del tratto iniziale di via Entella
A Palazzo Bianco l’assessore alla promozione della città Gianluca Ratto ha incontrato i rappresentanti del CIV Le Vie del Levante.
Particolare attenzione per via Entella
“Si tratta di una delle realtà commerciali più importanti di Chiavari. Insieme, abbiamo discusso le strategie per consolidare la collaborazione avviata nel 2018 con la costituzione dello stesso CIV - dichiara l’assessore alla promozione della città, Gianluca Ratto - Durante l’incontro non sono emerse particolari problematiche da risolvere. A nome dell’amministrazione ho ribadito il nostro impegno per il decoro delle vie del levante della nostra città, con particolare attenzione a via Entella, dove sono previsti significativi interventi di riqualificazione. Il CIV ha inoltre anticipato alcuni progetti per le prossime festività, come l’installazione delle luminarie e la distribuzione del panettone in piazza Roma sotto il periodo delle festività natalizie, a cui seguiranno nuove iniziative anche nel 2025”.
“Abbiamo incontrato con piacere l’assessore Ratto che, tra le altre cose, ci ha illustrato l’evoluzione del progetto di riqualificazione del tratto iniziale di via Entella nell’ottica di dare maggiore visibilità e vivibilità ad una delle zone più antiche della città. Il recupero in ottica culturale degli spazi disponibili ci aiuterà sicuramente nell’organizzazione dei futuri eventi che stiamo progettando proprio per il rilancio della zona” dichiarano i rappresentanti del CIV Le Vie Del Levante.