Claudio Muzio nominato coordinatore della campagna elettorale di Forza Italia

Si occuperà del collegio uninominale 5

Claudio Muzio nominato coordinatore della campagna elettorale di Forza Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il consigliere regionale di Forza Italia Claudio Muzio è stato nominato coordinatore della campagna elettorale del partito nel collegio uninominale 5, che comprende i territori del Tigullio, a partire dal comune di Lavagna, del Golfo Paradiso e della zona del Levante genovese sino a Brignole.

Si occuperà del collegio uninominale 5, che comprende i territori del Tigullio, a partire dal comune di Lavagna, del Golfo Paradiso e della zona del Levante genovese sino a Brignole

“Abbiamo scelto Muzio - dichiarano il coordinatore regionale e provinciale di Forza Italia, Sandro Biasotti e Roberto Bagnasco – in ragione della sua esperienza, della sua conoscenza del territorio e della sua capacità di fare squadra. Siamo certi che egli svolgerà questo ruolo con la passione e l’entusiasmo che da sempre lo contraddistinguono. In forza di tutto ciò – concludono Biasotti e Bagnasco - Muzio fornirà un importante contributo al buon esito della campagna elettorale che ci porterà al voto del prossimo 4 marzo”.

Seguici sui nostri canali