Commissioni consiliari, ecco come sono composte

Le commissioni presiedute da Alberto Corticeli, Giorgio Canepa, Giovanni Giardini, Luca Ghiggeri e David Cesaretti

Commissioni consiliari, ecco come sono composte
Pubblicato:

Commissioni consiliari diramate questa mattina, Ecco da chi sono composte e presiedute.

Le cinque commissioni consiliari

Le commissioni consiliari sono presiedute da Alberto Corticeli (Servizi Sociali), Giorgio Canepa (Attività istituzionali), Giovanni Giardini (Urbanistica), Luca Ghiggeri (Sviluppo Economico), e David Cesaretti (Istruzione-Sport-Turismo-Cultura). I cinque presidenti rappresentano i tre gruppi di maggioranza dell'amministrazione comunale, "Avanti Chiavari - Marco Di Capua Sindaco", "Partecipattiva" e "Cambia con Me - Chiavari da Tutelare".

Commissioni come sono composte

La 1° Commissione "Attività Istituzionali" è presieduta da Giorgio Canepa. Vicepresidente Federico Messuti, e per la maggioranza è composta da David Cesaretti, Alice Galli e Luca Ghiggeri, Giovanni Giardini.  Per le opposizioni "Noi di Chiavari" è rappresentata da Roberto Levaggi, "Chiavari Sempre al Centro" Sandro Garibaldi, "Pd-La città di Tutti", Pasquale Cama.

Nella 2° Commissione "URBANISTICA E TERRITORIO – LAVORI PUBBLICI – PATRIMONIO – AMBIENTE – OPERE PUBBLICHE” presidente è Giovanni Giardini, vice Luca Ghiggeri. In maggioranza David Cesaretti, Alice Galli, Federico Messuti e Giorgio Canepa. All'opposizione Silvia Garibaldi (Noi di Chiavari), Sandro Garibaldi (Chiavari Sempre al Centro) e Pasquale Cama (Pd-La città di Tutti).

Nella 3° Commissione "SERVIZI SOCIALI” presidente è il dott. Alberto Corticelli, vicepresidente Alice Galli. Oltre a Cesaretti, Ghiggeri, Canepa e Giardini, all'opposizione Silvia Garibaldi, Sandro Garibaldi e Pasquale Cama.

David Cesaretti è presidente della 4° Commissione “PUBBLICA ISTRUZIONE – ATTIVITA’ SPORTIVE, TURISTICHE E CULTURALI”, Stefano Trocar vicepresidente. Federico Messuti, Claudia Brignole, Giovanni Giardini e Giorgio Canepa, i consiglieri di maggioranza. In minoranza oltre ai capigruppo delle altre liste, per Noi di Chiavari, Daniela Colombo.

Luca Ghiggeri è presidente della 5° Commissione  “SVILUPPO ECONOMICO – ATTIVITA’ PRODUTTIVE”. Vicepresidente Paolo Garibaldi. In maggioranza, Galli, Messuti, Giardini e Canepa. In Minoranza Colombo, Garibaldi e Cama.

Seguici sui nostri canali