Proseguiranno i lavori alle condotte sotterranee
Incontro tecnico tra l'amministrazione comunale chiavarese e Iren nella giornata di martedì 28 novembre, previsti nuovi interventi alle condotte
Lavori per nuove condotte in via Rivarola, continuano gli interventi in via Piacenza
Interventi alle condotte, Iren realizzerà due bypass
Si è svolto ieri mattina, l'incontro tecnico presso il palazzo comunale di Chiavari tra l'amministrazione comunale e i tecnici di Iren. Effettuato il punto della situazione delle condotte sotterranee delle acque piovane, i lavori in città proseguiranno. Nel quartiere di Ri Basso, in via Piacenza, nel tratto tra Via Bado Giannotto e Piazza Sanfront, il traffico è stato riaperto solo verso Caperana. Ma l'intervento proseguirà, con Iren che realizzerà due bypass.
La situazione nel centro storico
Chiusura stradale che continua, invece, in via Delpino, nel centro storico chiavarese. Pulite le condotte sotterranee, in previsione vi è la realizzazione di un nuovo canale che collegherà via Rivarola, via Gagliardo e il porto turistico. In corso, anche video ispezioni e indagini sotterranee in via Piacenza, via Magenta e via Rivarola. Effettuate le verifiche, probabile la realizzazione di altri interventi.