Oggi alle 11:30 consiglio comunale a Chiavari, al centro il caso depuratore

Tra i temi principali della seduta, la questione del depuratore di vallata per l'Entella, dopo il no dell'attuale amministrazione alla realizzazione dell'impianto al Lido

Oggi alle 11:30 consiglio comunale a Chiavari, al centro il caso depuratore
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuova seduta del consiglio comunale, sabato 28 ottobre alle 11.30.

Depuratore per l'Entella al centro della seduta

Tra le pratiche più importanti, si discuterà un ordine del giorno sulla collocazione del depuratore di vallata per il bacino imbrifero del fiume Entella, dopo il no alla realizzazione dell’impianto da parte del sindaco Marco Di Capua, in campagna elettorale. Tre punti, poi saranno dedicati all’affidamento a terzi della gestione di alcuni impianti sportivi della città. Tra questi, lo stadio Angelo Daneri a Caperana, della piscina comunale Ravera di largo Pessagno, e del Palazzetto dello Sport e tensostruttura di Sampierdicanne.

Tra i temi anche Marina Chiavari e piano della sanità

Altri punti riguarderanno, la modifica dello statuto sociale di Marina Chiavari e la concessione del contributo comunale alle scuole dell’infanzia paritarie private. Nell’allegato B, presentata dai gruppi “Noi di Chiavari” e “Chiavari Sempre al Centro”, una mozione sulla riorganizzazione della sanità regionale.

Seguici sui nostri canali