Politica
Sestri Levante

Conti si scaglia contro l'opposizione in Regione e contro il Governo

"La squadra del presidente Giovanni Toti lavora e porta a casa dei risultati concreti e tangibili”

Conti si scaglia contro l'opposizione in Regione e contro il Governo
Politica Chiavari - Lavagna, 14 Aprile 2020 ore 15:24

Il capogruppo di Liguria Popolare in consiglio metropolitano a Genova e in consiglio comunale a Sestri Levante, Marco Conti, esprime il proprio dissenso nei confronti delle opposizioni regionali e verso il Governo.

"La squadra del presidente Giovanni Toti lavora e porta a casa dei risultati concreti e tangibili”

“La squadra Regionale, di cui Liguria Popolare è onorata di fare parte – afferma Conti – ha preso decisioni in controtendenza rispetto a balneari, orti e artigiani. Decisioni che favoriscono una nuova prospettiva per la fase 2 che, in modo modulare, vedrà la luce nel rispetto delle regole di sicurezza”.

“Lascia perplessi le polemiche delle opposizioni regionali , contro tutto e senza contenuti – prosegue il Capogruppo di Liguria Popolare  –  ma si rendono conto che a due mesi dalla emergenza e dal Decreto ‘Cura Italia’ gli italiani non hanno visto 1 euro! Per gli autonomi nulla, per la cassa integrazione nulla ed in Regione Liguria hanno tagliato 17 milioni di euro, per la liquidità siamo in alto mare. Ma quanto durerà ancora questa barzelletta delle conferenze stampa che annunciano provvedimenti che poi gli italiani non si trovano in tasca nulla”.

“La conclusione è che ad oggi soldi non ne sono arrivati. La Regione Liguria ha invece fatto la sua parte. Quindi consiglio al governo e alle opposizioni in regione – conclude il consigliere Conti –  di mitigare le polemiche perché la squadra regionale del presidente Giovanni Toti lavora e porta a casa dei risultati concreti e tangibili”.